Fo.Co.L a Palau per l'ultima partita del 2023

15-12-2023 13:40 -

Dopo il successo per 3-1 sull'Igor Novara le Coccinelle di coach Turino sono pronte a prendere il volo, letteralmente, per andarsi a giocare in Sardegna l'ultima partita dell'anno, contro le padrone di casa della Capo d'Orso Palau.

Le sarde, quarte in classifica alla pari con Volpiano, hanno capitalizzato fin qui cinque vittorie e cinque sconfitte, cadendo fra le mura amiche proprio contro Volpiano e contro la capolista Concorezzo, mentre sono uscite dall'ultimo turno con 1 punto conquistato sul campo della Don Colleoni Trescore.

Si attende quindi una sfida avvincente fra il team sardo e le ospiti biancorosse, seconde con un solo ko rimediato fin qui e pronte a tutto pur di chiudere l'anno col sorriso, per festeggiare al meglio le feste, godersi i piani più alti della classifica, per poi dare appuntamento a tutti al 13 gennaio 2024, per la sfida interna contro Cabiate.

Determinazione e voglia che traspaiono dall'entusiasta Elisa Monni, consapevole del lavoro fatto e di quello ancora da mettere in pratica per conseguire certi traguardi: "Le sconfitte fanno sempre imparare qualcosa e aver perso con Don Colleoni ci ha sicuramente spronato ad impegnarci di più per migliorare il nostro gioco di squadra".

Poi prosegue: "La vittoria di settimana scorsa con Trecate ha dimostrato che sappiamo reagire e lottare quindi affrontiamo la trasferta a Palau con concentrazione, studiando bene l'avversario e i suoi punti deboli. Non dovremo abbassare la guardia perché Palau sta disputando un ottimo campionato e ci aspetterà con il coltello fra i denti! Lotteremo su ogni palla e ho fiducia che tutte noi vogliamo continuare a fare bene! Una vittoria sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutti!"

Grazie Elisa, con la tua grinta ricordiamo a tutti i Cuori Biancorossi che non saranno presenti in Sardegna che la partita verrà trasmessa, come di consueto, sul nostro canale Youtube, con fischio d'inizio fissato per le 19.30 di sabato 16 dicembre.