c´è solo una Capitana!

31-05-2016 14:58 -

Valentina Cavaleri, 20 anni, studentessa al secondo anno di Sociologia in Bicocca, ha una seconda pelle, quella biancorossa. L´Atleta si appresta infatti a disputare il quinto anno con la maglia della Focol, da tre è invece la Capitana della nostra Serie D allenata da Coach Thomas Carenzi.
Un bilancio della stagione che si appena conclusa ....
A mio parere abbiamo disputato un Campionato di Serie D che oserei dire fantastico, dopo che da anni molte cose non giravano per il verso giusto. Con le mie compagne di squadra mi sono tolta delle belle soddisfazioni e potevamo arrivare anche seconde. Siamo comunque contente e orgogliose di quanto siamo riuscite a fare al termine della competizione.
Uno sguardo alle ambizioni della prossima stagione ....
Sicuramente tutte punteremo a fare qualcosa di più per il prossimo torneo. Lavoreremo duramente in palestra per conquistare la Serie C. Alla rosa attuale verrà aggiunta qualche giocatrice più esperta per centrare l´obiettivo della promozione, cui teniamo tutte.
Che cosa rappresenta per Te questa maglia?
"Da quando sono arrivata a Legnano, mi sono sentita subito come a casa, come se questa fosse una seconda famiglia. Sono fiera di appartenere a questa squadra ed esserne la capitana è un ulteriore motivo di gratificazione.
Il sogno nel cassetto di Valentina per la prossima stagione?
"Non ho dubbi: salire di categoria".