Doppio turno positivo per le Coccinelline dell'Under13

06-12-2021 10:33 -

Le giovani Coccinelline dell'Under 13 guidata da Stefania Lumastro hanno affrontato un intenso weekend di pallavolo, con doppio turno di campionato, prima sabato, a Trezzano, poi domenica, in casa contro Visette.

Una vittoria e una sconfitta per una Fo.Co.L che ha comunque dato prova di un grande carattere, anche nella partita persa in casa, contro la Visette, con le stesse giocatrici che il giorno prima avevano trionfato per 3-0 sul campo della Polisportiva Trezzano.

"Sapevamo che Visette è una squadra forte - ci dice coach Lumastro -, però l'importante era giocare e le ragazze lo hanno fatto. Rispetto alle scorse partite in cui dopo aver subito dei punti si deprimevano e demoralizzavano, oggi è stata una bella partita, combattuta".
"Peccato per il secondo set - prosegue l'allenatrice -, in cui siamo arrivate al 23-23 dopo aver recuperato. Nel complesso è stata una bella partita, si è visto che si sono divertite e hanno lottato".

L'Under13 occupa ora la quarta posizione in classifica ma quello che conta è che il gruppo è in crescita e dimostra, partita dopo partita, di saper mettere in campo quanto appreso in allenamento.