Riflettori sul PalaVolley per il big match Fo.Co.L-Crema

09-03-2023 12:59 -

È una sfida da dentro o fuori? Forse troppo presto per dirlo ma sicuramente sabato sera al PalaVolley di Legnano Fo.Co.L e Enercom Fimi Crema si giocano un’importante fetta di stagione.

Con Legnano al secondo posto e Crema a inseguire, quarta a -5, e soprattutto con i playoff che aprono i battenti soltanto alle prime tre della classe, la partita assume sicuramente un valore in più: non solo uno scontro diretto per i piani alti, ma un pezzetto di lasciapassare per un finale di stagione più sereno.

Coach Uma arriva fin qui forte dei suoi 39 punti in classifica, con 14 successi su 17 partite giocate, contro le 11 vittorie di Crema, con al passivo sei sconfitte, fra cui quella rimediata nel match di andata quando le ragazze di Moschetti conducevano per 2-0, salvo poi farsi rimontare da una Fo.Co.L agguerrita, caparbia e armata di tutto l’orgoglio possibile.

Squadra compatta, Crema ha nel proprio organico numerose giocatrici cresciute di fatto insieme, come Giroletti, Labadini, Frassi, Pinetti e Fioretti, cui si sono aggiunte in questa stagione Ravazzolo, Bocchino e Bagnoli.

Nell’ultima giornata Crema ha dato del filo da torcere ad una compagine di tutto rispetto come Cabiate, andando a vincere per 3-0 nel comasco, a riprova che il team prossimo avversario di Cavaleri&C arriva a Legnano pronto a dare il tutto per tutto.

Start alle 20.30 di sabato 11 marzo, con consueta diretta sul nostro canale ufficiale YouTube ma, inutile dirlo, certe sfide vanno vissute live, sugli spalti del palazzetto, ad urlare per incitare le ragazze in campo, esultando per ogni punto e saltando spinti dall’entusiasmo travolgente della Curvetta.

Per questo non dimenticate di prenotare il vostro biglietto, chiamando il 3395708620, venerdì sera fra le 19.00 e le 22.00, in modo da riservarvi il posto!