Se da una parte c´è da dar merito a Crema di essere squadra corazzata, dall´altra c´è anche da dire che la Grima si presentava in quel di Crema senza alcune pedine fondamentali, senza togliere merito a chi è sceso in campo, ma le assenza di Capitan Colonna, Migliorin e l´ormai definitiva di Biganzoli si fanno sentire.
Legnano soffre da subito e il gioco ne risente parecchio sia sul lato difensivo che soprattutto su quello offensivo. Al primo time-out tecnico e un secco 8 a 2 per le padrone di casa. Il divario si allarga nel secondo parziale di set che finisce 16 a 6. Legnano non riesce a tenere testa alla squadra cremasca, subisce il loro gioco e soccombe sotto i colpi dei martelli avversari, solo nel finale riesce a non subire un tracollo, ma il set è comunque segnato 25 a 15.
Secondo set: Non va certo meglio nel secondo set, dove sono sempre le padrone di casa a tenere il gioco, nonostante l´inserimento anche di giocatrici della panchina. Legnano con questo assetto, forzato dalle defezioni, fatica tantissimo e produce poco. Dopo il primo time-out tecnico è un altro divario pesante 8 a 1. Divario che rimane inalterato anche al secondo time-out 16 a 8. Il finale di set è un punto a punto, ma il vantaggio di Crema è già ampio, così si chiude con un 25 a 15 come nel primo set.
Terzo Set: Legnano tenta di reagire all´inizio del set, che però si chiude al primo time-out sul punteggio di 8 a 3. Molti errori nostri permettono a Crema di prendere il vantaggio nella parte centrale del set e al secondo time-out è 16 a7. Il finale è a senso unico, le padrone di casa gestiscono il vantaggio e chiudono il set 25 a 14. Crema vince 3 a 0