L´under 16 vince e chiude il girone da capolista

07-02-2017 21:13 -

Asd pallavolo Rho-Gs.Fo.Col Legnano 2-3 (22-25 ;25-21 ;12-25 ;17-25 ;12-15)

Gs Fo.Co.l legnano: Ferrario 12 Ievi(l) Dall´orso( k) Facconi 23 Marinoni 3
Roncalli 2 Galozzi 8 Reccini 7 Silvani 2 Donato Vitali.
I Allenatore Marazza Alberto
Team manager Marinoni Maurizio.

Con una sofferta vittoria al tie break nella palestra di Rho, contro una buonissima squadra, le nostre atlete chiudono il girone al primo posto in classifica a coronamento di un campionato giocato sempre ad alti livelli.
La Gs Fo.Col non arriva a questo incontro nelle migliori condizioni a causa dell´influenza e problemi muscolari che in settimana hanno colpito piú giocatrici e le ha costrette ad un forzato riposo.
Ma chi conosce questa squadra sa che é composta da ragazze determinate che non mollano mai, sempre pronte a lottare su ogni pallone, ed anche oggi é stato così.
Primo set vinto 25 a 22, dopo essere stati sempre in svantaggio sino il 21-21, secondo set perso a causa di qualche errore , terzo set vinto grazie ad una buona serie di battute che hanno messo in seria difficoltà le nostre avversarie.
Il quarto set vede la vittoria di Rho, si va al tie break dove le legnanesi entrano con la giusta concentrazione e determinazione e si conquistano il set che vale la vittoria della partita e del girone.
BRAVISSIME RAGAZZE