Serie D

22-03-2017 18:36 -

ASO SAN ROCCO / GS FO.CO.L VOLLEY LEGNANO 1-3
(12/25 – 25/21 – 14/25 – 17/25)

GS Fo.Co.L: Cavaleri (K) 13, Roatta 4, Battilana 8, Ballerio 4, Ferrario A. 9, Radrizzani 13, Lenna (L1), Sintich 10, n.e. Calandrina, Spagnolo, Provasi, Ferrario F. Ievi (L2)
Allenatore: Carenzi Thomas
Vice Allenatore: Marazza Alberto

Le Coccinelle tornano da Monza con una bella vittoria ed il primato in classifica!!!
Il sestetto di Carenzi è sempre più ambizioso e consapevole della sua forza e partita dopo partita incamera punti preziosi.
Carenzi sa di poter contare sull´intera rosa a sua disposizione, la più esperta formazione "titolare" è affiancata da giovani promesse che sanno dare un ottimo supporto ogni volta che vengono chiamate in causa.
A Monza le Legnanesi perdono un po´ di concentrazione solamente nel secondo set, dominando il resto del match senza grosse preoccupazioni.
Battilana rientra dall´infortunio ed è subito protagonista al centro insieme alla compagna di reparto Ferrario A., Ballerio ispira l´attacco di Capitan Cavaleri, Radrizzani e Roatta.
Nel finale del secondo set rientra Super Sintich che mette a segno, in poco più di due set, 10 attacchi devastanti, mentre Lenna (libero) è sempre più padrona della difesa e della ricezione.
Al comando del Girone F le Biancorosse iniziano a sognare, restando ovviamente coi piedi ben saldi a terra....si vola solo sopra la rete per schiacciare quel pallone che ogni volta che tocca il taraflex regala grandi emozioni e soddisfazioni alle atlete in campo e ai numerosi sostenitori sugli spalti.
Forza Ragazze....sabato prossimo regalateci un altro sogno!!!!!
Al Palavolley di via Milano vi aspetta il vostro caloroso pubblico, perché vincere insieme è più bello!!

Sabato 25/03/2017 ore 20,30
GS FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO / LUNGAVILLA