Non solo volley

05-09-2017 22:42 -

Non solo volley nella vita delle nostre atlete.
Conclusasi la scorsa stagione con la meritatissima promozione in Serie C, al "rompiamo le righe" di Mr. Thomas Carenzi, le ragazze si sono meritatamente dedicate alla loro vita privata.
Ma l´occhio vigile e un po´ curioso della Società è riuscito a seguirle e a scovarle durante l´estate, potendo permetterci così un po´ di sano gossip estivo, raccontando a tutti l´estate di qualcuna di loro rimastane vittima!

Partendo da Silvia Inzaghi (foto n. 1), in vacanza in Liguria si è cimentata in un concorso di bellezza ed è stata eletta Miss Loano 2017. E come dare torto alla giuria?
Così bella e sorridente non poteva che sbaragliare tutte le avversarie aggiudicandosi il primo posto. Complimenti Silvia!

Miss Chiara Lenna (foto n. 2), finite la fatiche pallavolistiche, si è dedicata al suo futuro discutendo la tesi di laurea al Politecnico di Milano e terminando gli studi con il massimo dei voti.
Ebbene sì, gli sportivi trovano anche il tempo per studiare allenando anche la loro mente, chi l´avrebbe mai detto?!?
Complimenti Chiara ed in bocca il lupo per il tuo futuro!!

Miss Elena Roatta (foto n. 3) i primi giorni di agosto è partita per gli Stati Uniti per una grande avventura, ma soprattutto un´importante esperienza di studio e di vita.
La "piccolina" tanto coraggiosa da affrontare questo lungo viaggio e questa lunga esperienza da sola, merita tutta la nostra ammirazione.
Ma ovviamente non poteva abbandonare la pallavolo e, così, si ritrova a giocare, con l´immancabile maglia n. 12, negli USA con nuove compagne e al ritorno porterà sicuramente i frutti della sua esperienza nel volley americano che potranno certamente arricchire anche il nostro gioco.
Complimenti Elena, ti aspettiamo a gennaio per il finale di stagione insieme a noi!!

Miss Valentina Cavaleri, Miss Alice Ferrario, Miss Federica Ballerio e Miss Chiara Lenna (foto 4) che, dopo le fatiche pallavolistiche e dopo aver dato numerosi esami universitari le prime e discusso la tesi l´ultima, si sono concesse una settimana di vacanza insieme, a Diano Marina, e , sentendo la nostalgia della pallavolo, si sono cimentate in tornei di beach volley, sfidando anche Matteo Pistolesi, palleggiatore in A1 a Ravenna, e raccogliendo i complimenti dei vacanzieri di passaggio che si fermavano a vederle giocare.
Complimenti ragazze!!!

Tutte le altre saranno state capaci di sfuggire all´occhio indiscreto della Società??
Può essere....ma non è detto!!!!
Potremmo rivederci alla prossima puntata.