Sedicesimi di finale under 16

19-02-2018 17:31 -

Sabato è andato in scena al Palavolley dì Legnano il concentramento dei sedicesimi di Under 16 tra le nostre ragazze, Sovico e Bellusco.
La prima partita ci vede incontrare Sovico e purtroppo, dopo 16 partite consecutive vinte, arriva la prima sconfitta della stagione 0-2. Nella seconda partita Bellusco sconfigge Sovico per 2.0. Nella terza partita le nostre ragazze entrano in campo concentrate e determinate più che mai, lottano su ogni palla e sconfiggono una buonissima squadra come il Bellusco con un netto 2.0.
Purtroppo, grazie al quoziente punti, passa alla fase successiva Bellusco ,avendo subito solamente un punto in meno delle nostre.
Nonostante la delusione sia tanta, non si può dimenticare l´enorme processo di crescita che ha avuto questa squadra negli ultimi quattro anni, frutto di tanto lavoro e sudore sia da parte delle ragazze che dagli allenatori!!
Oggi più che mai sono orgoglioso di far parte di questo meraviglioso gruppo, voglio ringraziare tutte le splendide ragazze che mi hanno fatto passare felici e sereni momenti.
Grazie al nostro Capitano Sofia Dall´Orso, grazie a Miss Precisione Federica Ferrario, grazie a Jump Beatrice Venegoni, grazie a Miss Fast Stella Facconi, grazie a te che viglili sulla seconda linea Denisa Ievi, grazie alle due 2003 del gruppo Giulia Donato e Giuditta Vitali, grazie a te, che la seconda dopo uno scatto è sempre tua Lucrezia Marinoni.
Grazie anche al prezioso aiuto delle "piccole",che tanto piccole non sono, Binaghi Allegra, Caprioli Diletta, Consonni Greta, Nava Sofia eTimpone Martina.
Un grazie ai miei coach Marazza Alberto e Thomas Carenzi e "la praticante"Claudia Fusè, che spesso placano la mia esuberanza, e soprattutto al nostro splendido seguito di tifosi che ci incoraggia ed incita sempre.
Per me siete sempre le numero 1.
Il Maury