Under 14 passa agli ottavi!!!!

20-02-2018 21:19 -

Continua in bellezza il percorso della nostra Under 14 impegnata nella seconda fase del torneo. Le Coccinelle si impongono nel primo concentramento con un perentorio doppio 2 – 0 e si qualificano agli ottavi del torneo come seconda miglior squadra del torneo. Al Palavolley di Legnano, in una bellissima cornice di pubblico, le ragazze sfoderano una doppia prestazione da incorniciare.


FO.CO.L – SAB vs ASD YOUNG VOLLEY LISSONE ROSSA 2 - 0

La prima sfida del concentramento ci vede opposte al Lissone, terza qualificata nel loro girone. Sin dalle prime battute si capisce che sarà una sfida spinosa, da giocare con pazienza e nervi saldi. Lissone infatti si dimostra una formazione eccellente nella fase difensiva. Le avversarie recuperano ogni pallone ma le Legnanesi giocano in scioltezza e si impegnano in attacchi a ripetizione da ogni posizione del campo. L´avversario è alle corde e le Coccinelle prendono il largo grazie anche ad una serie di servizi vincenti. Il set si chiude 25 – 17 con il punteggio mai in discussione.
Le Legnanesi cominciano il secondo set così come avevano terminato il primo. Difese attente, alzate millimetriche ed attacchi precisi e potenti. Per il Lissone è notte fonda e le Coccinelle si impongono 25 – 14.

Il secondo incontro vede prevalere il G.S. SF 82 sul Lissone per 2 -1.

FO.CO.L – SAB vs G.S. SF 82 2 – 0

La seconda sfida del concentramento ci vede opposte al G.S. SF 82 di Novate, seconda qualificata nel loro girone. E´ una sfida da dentro o fuori che richiede maturità e nervi saldi. Le ragazze non deludo ed esprimono una pallavolo di ottimo livello, giocando da squadra organizzata ed esprimendo notevoli gesti tecnici.
Le Coccinelle iniziano con determinazione il primo set e allungano subito. Il Novate prova a reagire, ma il bandolo del gioco resta sempre saldamente in mano a Legnano che, grazie alle indicazioni di Coach Carenzi, chiudono velocemente il set 25 – 17.
Le Coccinelle vedono il traguardo vicino e giocano in scioltezza e grande maturità. In campo si vedono colpi bellissimi, grandi sorrisi e tanto entusiasmo.
La partita non ha storia e le ragazze conducono in porto il secondo set 25 – 12, ed è festa in campo e sugli spalti!!!!!!!

Prossima sfida domenica 25 febbraio ore 15.30 ancora al Palavolley in un concentramento ad eliminazione diretta contro le fortissime GONZAGA MILANO e DREAM VOLLEY A.S.D.

Forza ragazze, andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!