L´under 16 alla Girl League 2018

01-04-2018 22:28 -

Le ragazze dell´under 16 sono state invitate alla Girl League 2018, prestigioso torneo organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con Vero Volley presso Candy Arena di Monza.
Le sette squadre: Vero Volley Saugella Monza, Sab Focol Legnano, Volley Art Toscana Il Bisonte,VTA Pieralisi Filottrano, Trentino Rosa Progetto Padeia, Fenera Chieri ´76 e Pomì VBC Union Bremas Jesolo si sono sfidate per tre giorni, dando vita ad uno spettacolare torneo nel quale la miglior pallavolo giovanile era di casa.
Le legnanesi si sono aggiudicate il quarto posto in classifica davanti a Chieri, Filottrano e Trentino Rosa.
Nei gironi di qualificazione alle fasi finali hanno strappato punti preziosi a blasonate squadre come Vero Volley e Bisonte Firenze.
Le ragazze rientrano da questa esperienza più consapevoli delle loro capacità , con la voglia di misurarsi in campionati futuri con squadre sempre più forti per continuare nella loro crescita sportiva.
Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati, che con la loro disponibilità hanno reso possibile quest´ avventura, ma soprattutto il nostro grazie va a:
SOFIA D., FEDERICA, LUCREZIA, STELLA, BEATRICE, DENISA, GIULIA, DILETTA, GRETA, SOFIA N., MARTINA, ALBERTO e MAURIZIO.