Serie C

19-04-2018 17:30 -

G.S. FO.CO.L VOLLEY LEGNANO / BENELLI MACCHINE UTENSLI 3 - 2
(25/16 – 20/25 – 20/25 – 25/22 – 15/8)

G.S. FO.CO.L: Cavaleri (K) 16, Ballerio 1, Battilana 9, Ferrario A. 13, Sintich 19, Radrizzani 12, Lenna (L1), Ottaviani 2, Roatta, Provasi, Graziani, n.e. Camparmò, Ferrario F. (L2)
Allenatore Thomas Carenzi
Vice Allenatore Marta Vanoni

Vittoria al tie break e salvezza matematica con tre giornate d´anticipo.
Inizio spumeggiante per le Biancorosse e che dominano il primo set, ma l´insidia è dietro l´angolo e le avversarie, bisognose di punti per la salvezza, rientrano in campo più agguerrite, ordinate e lucide.
Le Legnanesi faticano ad andare a segno e, complice un po´ di rilassamento psicologico, subiscono per due set, passando in svantaggio. Ma già nel finale del terzo set si intravede la rimonta della Focol.
Cavaleri e compagne sanno che la vittoria è necessaria, anzi indispensabile e nel quarto set si impongono, complice una strepitosa Sintich in battuta ed in attacco, sulle Cremonesi prolungando il match con Super Sintich protagonista anche nel tie break.
E così a tre partite dalla fine del campionato le Ragazze di Carenzi centrano l´obiettivo: con il cuore, con la determinazione e la grinta che le hanno contraddistinte per tutta la stagione, ma soprattutto con il gioco di squadra, il gruppo e la voglia di vincere e divertirsi tutte insieme.
Mancano ancora tre giornate alla fine del campionato, in palio ci sono altri nove punti da mettere in cassaforte, per coronare un´altra stagione memorabile di questo fantastico gruppo: la seconda in due anni!!!!
Forza Ragazze fateci sognare e divertire sino alla fine!!!!

Prossimo appuntamento sabato 21/04/2018 ore 17,00 al Pala Bertoni di Via Sinigaglia n. 6 a Crema

ENERCOM / G.S. FO.CO.L. VOLLEY LEGNANO