Serie C: Seconda vittoria netta

28-10-2019 21:07 -

Alla seconda giornata di campionato la formazione di Luigi Uma debutta al Palavolley di via Milano di fronte al pubblico casalingo.
La vittoria è a punteggio pieno e le biancorosse si sono rese protagoniste di numerosi recuperi. Nel primo set in svantaggio 17-21, infilano un break di 8 punti consecutivi, aggiudicandosi il set.
Nel secondo set la Focol parte a rilento 0-4, ma Fantin sale in cattedra, la Focol si sblocca e riparte all'arrembaggio, pareggia e si porta in vantaggio 20-14 e poi via in scioltezza fino al 25-20.
Il terzo parziale è quello più combattuto. Gallarate non ci sta e riparte alla grande, ma le Legnanesi non si lasciano schiacciare e con un buon turno in battuta e in attacco si portano in vantaggio, il finale è al cardiopalma, ma la Focol d'esperienza grazie allo squillo di tromba di De Angelis si aggiudica il match chiudendo sul 26-24 con un attacco di Ferrario.
Punteggio pieno e primo posto in classifica.

Sabato prossimo alle ore 21,00 al Palazzetto Salvador Allende via 25 Aprile a Cinisello Balsamo

OMG CINISELLO / G.S.FO.CO.L VOLLEY LEGNANO

Vi aspettiamo numerosi per tifare biancorosso!!!!

FOCOL: Cerri 3, De Angelis 12, Fantin 14, Battilana 1, Cavaleri (K) 9, Barone 2, Lenna (L1), Ferrario 9, Ottaviani 7, Grimoldi 1. N.e. Braga, Sintich, Brogliato (L2)
Allenatore Luigi Uma
Vice Allenatore Alessandro Speroni