ARRIVEDERCI ALLE RAGAZZE DELLA “C” CHE LASCIANO LA G.S. FO.CO.L.

17-05-2020 06:59 -

ARRIVEDERCI RAGAZZE!!!!

Ed eccoci qui, come ogni anno, a fine stagione, i titoli di coda ed i saluti.

Mai come quest'anno è difficile e triste salutare le atlete che non faranno più parte del nostro organico per la prossima stagione.

Cinque protagoniste indiscusse della promozione in Serie B2, ragazze straordinarie che hanno contribuito a rendere ancora più speciale un campionato perfetto finché è stato disputato; atlete impeccabili, attente e sempre pronte al sacrificio per il bene del gruppo e della squadra.

La Fo.Co.L Legnano ringrazia e saluta calorosamente: Giulia Barone, Giorgia Braga, Giulia Cerri, Alice Ferrario ed Anna Sintich, in ordine alfabetico per non fare torto a nessuna, poiché ognuna merita il primo posto.

Qualcuna di voi ha vissuto alla Fo.Co.L diverse stagioni, qualcun'altra è arrivata a settembre dello scorso anno, ma tutte avete scritto la storia di questa stagione da record, di questa promozione meritatissima che sarà ricordata per l'impresa di questo gruppo che in sole sedici partite ha conquistato la promozione quale miglior squadra della Lombardia.

A chi lascerà la pallavolo definitivamente ci sentiamo di dire che il volley sentirà la vostra mancanza e che oggi qualche lacrima la starà sicuramente versando.
Per chi continuerà a giocare siamo certi che porterà dentro l'esperienza acquisita in questa stagione e la voglia di continuare a brillare in altre squadre, in altre società, con altre compagne ed allenatori, ma sempre all'insegna dell'amore per la pallavolo.

Noi speriamo di non incontrarvi quali avversarie, perché sappiamo quanto sarà difficile battervi.

In bocca al lupo a tutte per il vostro futuro personale e pallavolistico e siccome non ci piacciono gli addii ci lasciamo con un

ARRIVEDERCI RAGAZZE!!!!!


G.S. Fo.Co.L.
VOLLEY LEGNANO