B2: LA NUOVA REGISTA E’ MARTA RONCATO

25-05-2020 11:48 -

La Fo.Co.L Legnano, per la prossima stagione, affida la regia della B2 alle esperte mani di Marta Roncato, palleggiatrice classe 1994, vestirà la maglia n. 17.

Con l'arrivo di Roncato (atleta con esperienza pluriennale nei campionati di Serie B, nella stagione 2019/2020 ha invece giocato a Luino in Serie C) prende forma il roster della Fo.Co.L per la prossima stagione, al quale mancano oramai solo 3 nomi, fra cui la “collega” di reparto di Marta.

Marta ha risposto con entusiasmo alla chiamata della nostra società mettendosi subito a disposizione del gruppo e di Coach Luigi Uma che così commenta il suo arrivo: “ho sempre ricercato degli ottimi palleggiatori che avessero buonissime mani e tatticamente si avvicinassero alla mia idea di gioco. Roncato ha sicuramente tutte queste qualità e non vedo l'ora di poter lavorare con lei per guidare insieme la squadra”.

Le prime parole di Roncato da biancorossa: “sono molto contenta di entrare a far parte del progetto, ritrovando anche alcune mie ex compagne! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e sono sicura che impegnandoci al massimo, potremo raggiungere grandi obiettivi insieme!”.

In attesa di vederla presto al Palavolley al lavoro con le nuove compagne di squadra, la Fo.Co.L Legnano accoglie calorosamente la nuova palleggiatrice Marta Roncato!

BENVENUTA MARTA!!!


G.S. Fo.Co.L Volley Legnano